Due candidati alle Europee alla messa in suffragio di Mussolini

03/05/2014

 

iannone

NAPOLI – C’erano anche due candidati alle elezioni europee per Fratelli d’Italia e il vicepresidente del Consiglio comunale di Napoli alla messa per ricordare Benito Mussolini. Insieme a loro, circa un centinaio di persone nella Chiesa di San Ferdinando in Piazza Trieste e Trento per seguire la messa in suffragio del Duce che, come da tradizione, ogni anno viene richiesta dai combattenti della Repubblica Sociale.

Per Antonio Iannone (nella foto), presidente della Provincia di Salerno e candidato al Parlamento Europeo nella lista Fdi-An per la circoscrizione Sud, “i momenti di commemorazione hanno sempre senso”.

D’accordo anche Luigi Rispoli, presidente del Consiglio provinciale di Napoli e candidato alle europee sempre nella lista Fdi-An: “Il Movimento sociale italiano con Almirante per anni ha promosso l’idea di un’Europa nazione e anche oggi credo ci sia la necessita’ di superare l’attuale Europa proposta, che non piace a noi e che non sarebbe piaciuta neanche a De Gasperi o Schopenauer”.

Fonte: Today.it

 

Antonio Iannone, Benito Mussolini, Fratelli d'Italia, Luigi Rispoli,