Alessandra

Mussolini


condividi su:

NON HA ADERITO ALLA CAMPAGNA ILGA

L'eurodeputato non ha firmato la piattaforma di ILGA Europe.

SCONSIGLIATO

L'eurodeputato non ha dimostrato durante la sua attività politica un impegno costante e attivo per i diritti delle persone LGBTI.

COME LA PENSA

 

 

 

Mussolini: «Si sposino pure, per me anche col velo»

«MATRIMONIO gay? Non sono contraria. Gli adulti facciano ciò che vogliono purché non coinvolgano i bambini: alle adozione dico no. Quando due uomini sapranno fare un bambino ne riparleremo». Alessandra Mussolini, senatrice, candidata al Parlamento europeo, ieri pomeriggio era a Fano, in piazza XX Settembre, per fare campagna elettorale per Forza Italia e a sostegno del candidato sindaco di Insieme per Fano, Davide Delvecchio. Sulla coppia gay che sabato ha chiesto al Comune il riconoscimento del proprio matrimonio contratto in Olanda commenta: «Si sposino, si sposino pure». Senatrice sono già sposati, chiedono solo il riconoscimento in Italia del matrimonio celebrato in Olanda? «E allora si risposino, si risposino pure, anche con il velo».  (Fonte: Il Resto del Carlino)

VOTA IL SUO FATTORE RAINBOW

L'eurodeputato è più o meno gay friendly? sei tu a deciderlo.

+

96%

unfriendly

100

2

-

BIOGRAFIA

Ex attrice, modella e cantante italiana. È stata più volte deputata e dal 2013 è senatrice. È figlia di Anna Maria Scicolone, sorella minore dell’attrice Sophia Loren, e di Romano Mussolini, quarto figlio di Benito Mussolini e pianista jazz.